Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Domanda rimborso spese di viaggio studenti pendolari scuola superiore di 2° grado - anno scolastico 2016/2017

3 novembre 2017 Cultura, istruzione e sport

Si informa che è possibile presentare le domande per l'attribuzione di contributi  a titolo di rimborso spese di viaggio a favore degli studenti pendolari che abbiano frequentato, nell'anno scolastico 2016/2017, scuole o istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica, pubbliche o private, o  corsi di formazione professionale rientranti nell'assolvimento dell'obbligo scolastico.

Per accedere al contributo gli interessati dovranno presentare apposita domanda, che dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.30 del 04 dicembre 2017.

La modulistica è disponibile c/o l'Ufficio Istruzione del Comune o scaricabile a lato:

Per qualsiasi informazione: Ufficio Istruzione Dott.ssa Alessandra Enna, orario ufficio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 - tel.0783/378212