Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Approvazione variante del Piano attuativo del comparto zona G posto lungo il viale Zerfaliu – S.P. n.9 di proprietà della Associazione dei Testimoni di Geova della Sardegna.

Approvazione variante del Piano attuativo del comparto zona G posto lungo il viale Zerfaliu – S.P. n.9 di proprietà della Associazione dei Testimoni di Geova della Sardegna.

19 novembre 2018

Il Responsabile Area Tecnica rende noto ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 21 della L.R. 22/12/1989 n.45 che con deliberazione del Consiglio Comunale n°6 del 24.02.2016, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato in via definitiva la variante del Piano attuativo del comparto zona G posto lungo il viale Zerfaliu – S.P. n.9 di proprietà della Associazione dei Testimoni di Geova della Sardegna e che l’Assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, con determinazione del Direttore del Servizio Tutela Paesaggistica per le province di Oristano e Medio Campidano n°36843 del 28.09.2018, ha approvato il suddetto Piano ai sensi e per gli effetti di cui alla L.R. 12.08.1998, n°28, art.9.
Avvisa che la variante del Piano attuativo del comparto zona G posto lungo il viale Zerfaliu – S.P. n.9, entrerà in vigore il giorno della sua pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.A.S.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA
Domenico Sanna

Condividi su:

Vai su