Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie per un posto di operatore sociale o assistente sociale a tempo pieno e determinato (4 mesi)

19 febbraio 2019 Affari istituzionali

Il Comune di Solarussa ha indetto una procedura finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse per ricoprire un posto, a tempo pieno e determinato (4 mesi) nella qualifica di Istruttore Direttivo Operatore Sociale (purchè in possesso di iscrizione all'albo degli assistenti sociali) o Assistente Sociale D1, da parte di candidati utilmente collocati fra gli idonei in graduatorie vigenti e valide approvate da Enti appartententi al Comparto Funzioni locali per il profilo predetto.

scadenza presentazione domande 28.02.2019 alle ore 13:30.

Avviso e modulo di domanda scaricabile al lato.