Home > Community > Notizie > Archivio > ??? NavText ??? > Avviso proroga termini presentazione domande degli enti del terzo settore "Dopo di noi L. 112/16"

13 maggio 2019 Politiche sociali

L'Assessorato Regionale della Sanità e Assistenza Sociale ha prorogato alle ore 21 del 24 maggio 2019 i termini di presentazione, nella piattaforma informatica SUS, della manifestazione di interesse all'inserimento nel catalogo di proposte progetturali per l'attiazione del programma regionale "Dopo di Noi" ai sensi della L. 112/16.

Possono presentare domanda gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti nei relativi registri e i professionisti singoli o associati, regolarmente iscritti nei rispettivi albi o elenchi professionali, in possesso di un'esperienza almeno biennale nell'ambito della progettazione e dell'erogazione di servizi in favore di persone con disabilità.

AVVISO PROROGA TERMINI