Avviso Pubblico per l'Attuazione del Programma Sport Terapia 2017
L’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale, sulla base di quanto previsto dalla L.R. 11 aprile 2016 n. 5, ha inteso dare continuità anche per l’anno 2017 alla realizzazione del Programma di Sport Terapia finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da svilupparsi in collaborazione con le Associazioni sportive iscritte all’albo regionale che operino esclusivamente nel campo delle disabilità.
Il Plus di Oristano ha pubblicato l’Avviso pubblico per la partecipazione al Programma Sport Terapia dell’Assessorato regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale, finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da svilupparsi in collaborazione con le Associazioni sportive iscritte all’albo regionale che operino esclusivamente nel campo delle disabilità.
Le Associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento allo scrivente Ambito Plus di Oristano secondo le modalità specificate nell’Avviso e trasmettere apposito progetto utilizzando la modulistica approvata (allegati A, B, C e D).
La valutazione dei progetti sarà affidata all’Ufficio di Piano dell’Ambito Plus del Distretto di Oristano che provvederà alla nomina di un’apposita Commissione.
Si può presentare la domanda mediante raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Oristano – Ente capofila del PLUS – Piazza Eleonora d’Arborea, 44 – 09170 ORISTANO.
Il plico con i documenti potrà essere consegnato anche a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, Piazza Eleonora d’Arborea 44, Oristano.
La busta di trasmissione dovrà riportare la seguente dicitura: “Sport terapia 2017”.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 23.11.2020 (farà fede il timbro postale).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Plus al numero di telefono 0783 791230.