REI/RDC- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -SERVIZI PER LA FORMAZIONE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DA ACCREDITARE DAL PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO PER L'ATTIVAZIONE DI SERVIZI PER LA FORMAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI REI/RDC PREVISTI DALLA CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV3 -2016 SAR_16A VALERE SUL PON INCLUSIONE FSE 2014/2020.
La presentazione dell'istanza dovrà essere effettuata dai soggetti in possesso dei requisiti di cui al punto 3 del presente avviso, utilizzando il modulo di domanda (ALLEGATO A) contenente la dichiarazione sostitutiva di certificazione che dovrà essere debitamente compilata, datata e sottoscritta dal legale rappresentante. L'istanza, a pena di esclusione, dovrà includere le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisititi di ordine generale previsti dall'art. 80 del Dlgs n.50/2016 e ss.mm.ii.
Gli enti di formazione dovranno allegare le informazioni relative ai corsi che intendono erogare, in particolare, indicando per ogni percorso formativo:
- il programma del corso
- l'articolazione del corso (monte ore, durata, articolazione oraria serttimanale e giornaliera);
- costo orario e complessivo del corso;
- modalità e sede di svolgimento del corso;
- titolo finale rilasciato a seguito di superamento dell'esame finale;
L'istanza firmata digitalmente dovrà pervenire al Comune di Oristano - Ente Capofila Ambito Plus Distretto di Oristano - Piazza Eleonora d'Arborea n.44 - 09170 indicendo nell'oggetto la seguente dicitura: "PON INCLUSIONE - Manifestazione di interesse per l'iscrizione all'Albo degli Enti di formazione per l'attivazione/inserimento di corsi di fromazione a favore di beneficiari REI/RDC e REIS del PLUS DI ORISTANO, all'indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it