Mappa del sito
Pagine
- Sindaco
- Area Amministrativa Socio Culturale
- Ufficio Cultura
- Il Territorio
- Fatturazione Elettronica Codice Univoco: UFIWKL
- Giunta
- Consiglio Comunale
- Stemma e Gonfalone
- Statuto Comunale
- Uffici
- Segreteria
- Ufficio Affari Generali - Personale
- Ufficio Demografico (Elettorale, Anagrafe, Stato Civile)
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Finanziario
- Ufficio dei Servizi Sociali
- Ufficio Istruzione e Sport
- Area Tecnica Manutentiva
- Area Vigilanza
- Regolamenti
- Il Territorio
- Storia
- Complesso nuragico di Pidighi
- I nuraghi del parco Pidighi
- I villaggi nuragici
- Le fonti
- Architettura civile
- Casa Sanna
- L'Olearia
- Architettura religiosa
- Chiesa delle Grazie
- Chiesa delle anime
- Chiesa di San Gregorio
- Chiesa parrocchiale di San Pietro
- La vernaccia
- Economia
- Feste e Sagre
- Ricettività
- Associazioni
- Pari opportunità
- Ufficio Economato - Personale
- Ufficio Tributi
- Ufficio Lavori Pubblici - Urbanistica - Manutenzioni
- Ufficio Polizia Municipale - Attività Produttive - SUAP
- Orari degli uffici
- Il centro abitato
- progetto TRIG-Eau
- Piano Urbanistico Comunale
- Piano Particolareggiato
- Biblioteca Comunale
- Raccolta differenziata dei rifiuti
- Residenza in tempo reale
- Stato Civile - Dichiarazione di nascita
- Stato civile - Dichiarazione di morte
- Programma Ritornare a Casa
- Servizio Assistenza domiciliare (SAD)
- Carta d'identità elettronica (CIE)
- IMU - Imposta municipale unica
- TARI
- Iscrizione all'albo degli scrutatori
- Iscrizione Albo Presidenti di Seggio
- ALBO GIUDICI POPOLARI
- Intervento "ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro" realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - FSE
- Unione Europea - Diritto di voto in Italia
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
- Certificati Anagrafici Online
- Dichiarazione di accessibilità - modalità di segnalazioni di non conformità
- PNRR Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza
Notizie
- AVVISO PER I CITTADINI PRIVI DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE- ORARI AMBULATORIO ASCOT
- INDENNITA' FIBROMIALGIA L.R. 22 DEL 2022
- Copia di Borse di studio in favore degli orfani A.S. 2023/2024
- ORDINANZA N.05-2023 REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE NELLA VIA CARBONIA
- AVVISO DISSERVIZIO TELEFONIA ENTE
- Avviso Bando Barriere Architettoniche 2023 - SCADENZA 01.03.2023
- BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023
- Convocazione Consiglio Comunale 06.02.2023
- R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID 19 L.R. N.18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021) PARTE SECONDA
- LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI
- RACCOLTA RIFIUTI- COMUNICAZIONE E NUOVI ORARI RITIRO MASTELLI
- CONTRIBUTI PER SERVIZI PER L'INFANZIA 0-3 ANNI
- AVVISO PROGETTI PERCORSI DI AUTONOMIA PERSONE CON DISABILITA'
- QUESTIONARIO CITTADINI LA COMUNITA' UNITA PROGETTA LO SVILUPPO LOCALE
- QUESTIONARIO IMPRESE LA COMUNITA' UNITA PROGETTA LO SVILUPPO LOCALE
- Giorni di chiusura dell'Ufficio Anagrafe, Demografici ed Elettorale
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI - SCADENZA 30/11/2022
- Assegno di natalità - contributo regionale
- BANDO SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE- ANNO 2022
- BUONI MENSA SCOLASTICA - PAGAMENTI CON PAGO PA
- Aggiornamento dell’albo dei Presidenti di Seggio
- NUOVO ANNO SCOLASTICO- AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- GRADUATORIA FINALE
- ESITI PROVA ORALE
- CORSO TECNICO DELLA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI TURISTICO ESPERIENZIALI
- ESITO PROVA SCRITTA ED ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
- APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE
- AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI - PROVA ORALE - DATA 06/09/2022 ORE 15
- Concorso pubblico Istruttore Direttivo Tecnico D- Avviso convocazione
- PUBBLICAZIONE AVVISO PROGRAMMA "MI PRENDO CURA" TRIENNIO 2021/2023
- Bando di concorso pubblico per Istruttore Direttivo Tecnico D1
- REI/RDC- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -SERVIZI PER LA FORMAZIONE
- Percorsi formativi Istruzione Tecnica Superiore (ITS) in Sardegna
- Convocazione della Commissione Elettorale Comunale - Nomina Scrutatori
- INFORMATIVA ISCRIZIONI ADULTI CPIA 4 DI ORISTANO - A.S. 2022/2023 -
- ORDINANZA PREVENZIONE INCENDI
- BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2022
- RIAPERTURA UFFICI COMUNALI
- Raccolta differenziata rifiuti - nuovi mastelli, buste e calendari
- Referendum Abrogativo del 12 giugno 2022 - Elettori residenti estero
- Manifestazione di interesse ad accogliere i profughi ucraini
- Chiusura Uffici Comunali per il giorno 8 Marzo 2022
- Modalità accesso Uffici Comunali
- Procedura Art. 110 Istruttore Dir. Contabile - Elenco Candidati Idonei
- Avviso Aggiornamento Albo Scrutatori
- Avviso aggiornamento Codice di Comportamento
- Aggiornamento Piano Triennale Corruzione e Trasparenza 2022-2024
- L.R.162/98 - Rinnovo Piani Personalizzati e attivazione Nuovi Piani
- Avviso Bando Mobilità Istruttore Amministrativo Operatore Sociale
- Bando Art. 110 Istruttore Direttivo Contabile
- Bando REIS - Agiudu Torrau" Annualità 2021-2022
- Chiusura Uffici Comunali 24 e 31 Dicembre 2021
- Proroga domande Fondazione
- Richiesta voucher/buoni spesa acquisto prodotti panificazione/formaggi
- Bando Borse di studio per merito A.S. 2020/2021
- Bando Rimborso spese viaggio studenti pendolari scuola superiore
- Bando Rimborso Chilometrico spese viaggio
- Sesto Incontro 20 Comuni verso il Distretto Rurale
- Bando di Concorso anno 2021 - Accesso alle abitazioni in locazione
- Adesioni in qualità di Socio fondatore al Costituendo Distretto
- Quinto Incontro 20 Comuni verso il Distretto Rurale
- Insediamento Nuovo Consiglio Comunale 2021 2026 - Intervento Sindaco
- 20 Comuni verso il Distretto Rurale - Quarto Incontro
- Il Territorio verso il Distretto Rurale - presentazioni
- Il Territorio verso il Distretto Rurale - 3° incontro
- Secondo incontro del percorso partecipativo per la costituzione del Distretto Rurale Giudicato di Arborea
- Il Territorio Verso il Distretto Rurale
- Manifestazione di Interesse per il bando Includis
- Elezioni amministrative comunali - Manifesto candidati
- Orario lezioni scuola secondaria di 1^ grado da lunedì 20 settembre
- Elezioni Amministrative del 10/11 Ottobre 2021 - Pubblicazione Programma Amministrativo della lista ammessa
- Lettera di auguri del Sindaco per il nuovo anno scolastico 2021/2022
- Calendario avvio anno scolastico 2021/2022
- Bando per la riduzione del tributo servizio rifiuti (TARI) - Agevolarizone Tariffa Utenze domestiche - anno 2021
- Elezioni Amministrative del 10 e 11 ottobre 2021 - Orario apertura Uffici Comunali
- Bilancio di fine mandato - Consiliatura 2016-2021
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI LUNEDI' 16 AGOSTO 2021
- Emergenza incendi: aiuti ai Comuni di Cuglieri, Santu Lussurgiu, Tresnuraghes e Scano di Montiferro
- Modifica ed integrazione Convocazione Consiglio Comunale del 24.06.2021
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 24.06.2021
- Calendario dei rifiuti giugno -dicembre 2021
- Comunicazione servizio mensa scuola dell'infanzia
- Avviso di deposito rendiconto 2020
- Iscrizioni scuola civica di musica "Gian Piero Cartocci", a.s. 2021/2022
- Sardegna-Italia-Europa “Raighinas, vivere il presente, projecting toward the future”
- Avviso Pubblico di Selezione
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - a.s. 2020/2021 (D.Lgs. 63/2017)
- Comunicazione possibili disservizi rete idrica 14.04.2021
- Buona Pasqua
- Bonus Sociale Idrico Integrativo Anno 2021 – Richieste entro il 30 Maggio
- Proroga bando Progetti Personalizzati
- Partecipazione al Bonus Idrico
- Avviso integrativo del Bando Solarussa per le sue imprese
- Avviso Pubblico - Solidarietà Alimentare Decreto Ristori Ter
- Convocazione Consiglio Comunale _ 30.11.2020
- Avviso per il sostegno alle attività ecomiche e produttive che hanno subito limitazioni di attività per effetto dei provvediementi del Governo legati all'Emergenza da Covid 19
- Progetto "Interventi rivolti agli autori di violenza di genere e nelle relazioni affettive"
- Bando per formazione dell’Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2019”
- Bando di Accreditamento SET (Servizi Educativi Territoriali)
- Bando per costituzione Albo soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi SAD e SPD
- Commemorazione defunti - Raccomandazioni ingresso al cimitero comunale
- Avviso Pubblico per l'Attuazione del Programma Sport Terapia 2017
- Avviso pubblico per Manifestazione di interesse per l'Individuazione di Enti del Terzo Settore per Progetti utili alla collettività (PUC)
- Corsi online di lingua sarda
- Bonus Idrico Emergenziale - Proroga termini presentazione domande
- Assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell'A.R.E.A. di Oristano - Graduatorie Definitive
- Evento finale PROGETTO TRIGEAU
- Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Pagamento onorari componenti uffici elettorali di sezione
- Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale per l'inizio dell'anno scolastico 2020/2021
- Settembre Solarussese - Giornata di animazione alla lettura
- Bando Bonus Idrico Emergenziale
- REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. Voto domiciliare per elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid 19
- Bunus nidi gratis - Deliberazione G.R. 39/21 del 30.07.2020
- Referendum del 20 e 21 settembre 2020 - Voto Domiciliare
- Avviso di concessione in comodato d'uso di un punto in elevazione per l'installazione di antenne radio-base
- Referendum del 20 e 21 settembre 2020 - Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per corrispondenza
- Protocollo d'intesa ANCI Sardegna -Corecom
- Protocollo d'intesa ANCI Sardegna -Corecom
- Avviso deposito atti (Rendiconto della Gestione 2019 e Stato Patrimoniale semplificato)
- Emergenza sanitaria da Covid-19. Graduale riapertura degli Uffici comunali. Aggiornamento dei servizi comunali “indifferibili da rendere in presenza” da parte dei dipendenti comunali
- Preadesioni per il servizio di animazione estiva minori anno 2020
- Caritas Diocesana Arborense - Bandi di concorso per l'assegnazione di borse di studio
- Riapertura Biblioteca Comunale
- Emergenza Covid-19. Riduzione e differimento scadenze dei tributi comunali
- Iscrizioni Scuola Civica di Musica anno 2020/2021
- Bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell’A.R.E.A. Unità Territoriale di Oristano
- LOCANDINA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE E MINORI
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a.s. 2019/2020- D. Lgs. 13/04/2017 n. 63
- CORONAVIRUS - Ordinanza Sindacale n. 4 del 30.04.2020 - RIAPERTURA CIMITERO ED ECOCENTRO COMUNALE
- Progetto denominato "INTRAPRENDIAMO"
- L. 431/1998 - Concessione di contributi per il pagamento dei canoni di locazione - anno 2020 mensilità gennaio-aprile
- CORONAVIRUS - Avviso alla cittadinanza per ritiro pensioni mese di MAGGIO 2020
- AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"
- Municipium, Solarussa a portata di app
- Coronavirus - Avviso Pubblico per l’ individuazione dei destinatari dei BUONI ALIMENTARI
- CORONAVIRUS - Elenco esercizi commerciali che hanno aderito all’accordo solidarietà alimentare
- CORONAVIRUS - sportello rivolto alle famiglie - servizio di ascolto gratuito
- Coronavirus - Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano
- Coronavirus - Numero Verde Sostegno Psicologico
- Coronavirus - Norme in Vigore e modulistica aggiornata
- Coronavirus - Faq Ministero della Salute
- Coronavirus _ Reperibilità ufficio Finanziario
- Coronavirus - Lettera aperta del Sindaco ai cittadini
- Coronavirus - Regolamentazione accesso Uffici Comunali, chiusura biblioteca comunale e chiusura scuola civica di musica
- Avviso Programma REIS 2019 - Proroga scadenza presentazione domande
- COSA PREVEDE IN SINTESI IL DECRETO DEL 4 MARZO
- SINTESI DECRETO NORME CONTENIMENTO CORONAVIRUS
- Presentazione domande 162/98
- Avviso programma REIS 2019